Lega FantaCIM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
;
Contenuto
Ultimi argomenti attivi
» Fine Fantacampionato 2010/11
Risoluzioni EmptyMar Mag 24, 2011 11:45 am Da Alexronca

» 36ª giornata di fantacampionato
Risoluzioni EmptyDom Mag 15, 2011 10:59 pm Da Alexronca

» 35ª giornata di fantacampionato
Risoluzioni EmptyGio Mag 12, 2011 9:59 pm Da Alexronca

» 34ª giornata di fantacampionato
Risoluzioni EmptySab Apr 30, 2011 6:27 pm Da Favelas FC

» 33ª giornata di fantacampionato
Risoluzioni EmptyDom Apr 24, 2011 12:16 pm Da 1926 E.a.M.

» 32ª giornata di fantacampionato
Risoluzioni EmptySab Apr 16, 2011 7:03 pm Da Alexronca

» 31ª giornata di fantacampionato
Risoluzioni EmptySab Apr 09, 2011 5:03 pm Da Sporting

» 30ª giornata di fantacampionato
Risoluzioni EmptySab Apr 02, 2011 3:21 pm Da Manu499

» 29ª giornata di fantacampionato
Risoluzioni EmptyLun Mar 21, 2011 7:08 pm Da Admin

Sondaggio

Chi vincerà questo fantacalcio 2010/11?

Risoluzioni Vote_lcap17%Risoluzioni Vote_rcap 17% [ 1 ]
Risoluzioni Vote_lcap17%Risoluzioni Vote_rcap 17% [ 1 ]
Risoluzioni Vote_lcap0%Risoluzioni Vote_rcap 0% [ 0 ]
Risoluzioni Vote_lcap17%Risoluzioni Vote_rcap 17% [ 1 ]
Risoluzioni Vote_lcap0%Risoluzioni Vote_rcap 0% [ 0 ]
Risoluzioni Vote_lcap17%Risoluzioni Vote_rcap 17% [ 1 ]
Risoluzioni Vote_lcap33%Risoluzioni Vote_rcap 33% [ 2 ]
Risoluzioni Vote_lcap0%Risoluzioni Vote_rcap 0% [ 0 ]
Risoluzioni Vote_lcap0%Risoluzioni Vote_rcap 0% [ 0 ]
Risoluzioni Vote_lcap0%Risoluzioni Vote_rcap 0% [ 0 ]

Voti totali : 6

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Partner
creare un forum

Risoluzioni

+3
gat
Admin
Manu499
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Risoluzioni Empty Risoluzioni

Messaggio  Manu499 Lun Gen 17, 2011 1:52 pm

C'è la possibilità di dare la squadra "DueDiPicche" al fratello di Ludovico, che è disposto a pagare 40 euro per metà stagione.

Qualcuno ha dubbi in merito?

Manu499

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  Admin Mar Gen 18, 2011 3:33 am

Potrebbe, ma concorrerebbe a metà del premio qualora vincesse! Secondo il mio modesto parere...poi la maggioranza docet!
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 05.09.09

https://fantacim.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Without Tzatziki ²

Messaggio  gat Mar Gen 18, 2011 11:06 am

per me va bene..
gat
gat

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  Sporting Mer Gen 19, 2011 1:46 pm

Metà del premio? non diciamo sciocchezze.. La classifica è quella che è, siamo in questa situazione per colpa di comportamenti che voglio evitare di commentare e mio fratello ci ha offerto una soluzione, quindi per me su questo punto non si discute neanche. (Tra l'altro con chi dovrebbe dividere?!?)

Sporting

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 18.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  Sporting Mer Gen 19, 2011 1:50 pm

Per me:
-I vecchi presidenti dei due di picche pagano 40 € e TOLGONO IL DISTURBO!
-Mio fratello con i 40€ diventa nuovo presidente della squadra e UNICO riferimento per il novo assetto del campionato

Altrimenti presentate voi persone disposte a completare la quota annuale della squadra e rinunciare ad eventuali premi...

Ps. Aspetto una rapida risoluzione visto che non si può perdere un'altra giornata di campionato prima di decidere!

Sporting

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 18.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  Favelas FC Mer Gen 19, 2011 11:45 pm

per me nuovo presidente... i due di picche per come si sono comportati se ne vanno a quel paese.... niente premio a loro... al massimo si potrebbe fare che il fratello di ludovico prende la metà dei soldi del suo eventuale premio e il resto si divide tra gli altri... non so che ne pensate?
Favelas FC
Favelas FC

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  Sporting Gio Gen 20, 2011 12:08 am

A scanso di equivoci vorrei specificare meglio la proposta fattami da mio fratello: se entro sabato (prima dell'inizio del primo anticipo) la lega è d'accordo lui è disposto ad accollarsi i 40€ di iscrizione annuali che mancano dalla quota della squadra "due di picche"; da quel momento in poi diventerebbe unico presidente della squadra al pari di ogni altro presidente, riguardo ogni diritto ed onere ad egli spettante (ad eccezione della quota annuale, di cui già specificato).
La "Lega" si avvantaggia dell'operazione ripristinando l'originario montepremi, e il nuovo partecipante compensa con la quota parziale gli svantaggi di : a)avere una squadra non costruita da lui b)partire con un handicap iniziale in classifica rispetto a tutta la zona premi.
La proposta purtroppo non è negoziabile e pertanto invito invito i presidenti tutti a presentare altre proposte, maggiormente vantaggiose, con riguardo alla "Lega" ed ad assicurarne l'integrità del montepremi, per valutarle come alternative.
Ricordando i termini stretti in cui va risolta a questione vi saluto ed attendo risposta.

Sporting

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 18.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  1926 E.a.M. Gio Gen 20, 2011 1:41 am

ce lo vedo achille a parlare come stai parlando tu Very Happy
auahuahuahauh
cmq per me non ci sono problemi, va bene che la squadra la prende ludovico!
1926 E.a.M.
1926 E.a.M.

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 36
Località : Centurano

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  Manu499 Gio Gen 20, 2011 11:54 am

Il provvedimento è:

- La squadra DueDiPicche passa con effetto immediato sotto la guida di Achille Donato;
- Il suddetto allenatore si prende la briga di pagare la somma di metà campionato;
- i precedenti allenatori di Due di Picche sono comunque tenuti a pagare l'intera somma del campionato;
- i 40 euro in più che ci troveremo in cassa saranno usati per coprire gli ammanchi degli anni passati.
- Semmai la squadra dovesse mancare di consegnare la formazione in tempo utile, avrò la possibilità io stesso, o Salvatore, di consegnarla al suo posto (se gioca la formazione della settimana precedente con 11 titolari "dichiarati" dalla gazzetta, eviterò di farlo, ad esempio).

Buon proseguimento.

(ovviamente achille deve sapere che la sua squadra sarà tenuta più sotto controllo rispetto a quella degli altri, ma questo mi sembra normale e scontato.)

Manu499

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  1926 E.a.M. Gio Gen 20, 2011 2:59 pm

ok. se due di picche da meno di quanto voi volete?
1926 E.a.M.
1926 E.a.M.

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 36
Località : Centurano

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  1926 E.a.M. Gio Gen 20, 2011 3:01 pm

gli ammanchi degli anni passati vuol dire che pijo pure io una parte del primo fantacalcio? :p sai com'è so passati circa 4 anni... ludovico che studia alla luiss sa che un euro oggi vale piu di un euro domani...
1926 E.a.M.
1926 E.a.M.

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 36
Località : Centurano

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  Favelas FC Gio Gen 20, 2011 4:26 pm

è un po' strana come risoluzione... cmq cosa principale avete parlato con De Santo e Carola? Ve li danno i soldi? Siccome hanno finito perchè non li andate a prendere così state più tranquilli e archiviate questa spiacevole situazione?
Favelas FC
Favelas FC

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  Favelas FC Gio Gen 20, 2011 4:34 pm

ATTENTI AD ERJON!
Favelas FC
Favelas FC

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  Manu499 Ven Gen 21, 2011 12:34 pm

A Iacopo: esatto!
A Matteo: ovviamente, se non li danno.. questi soldi coprono questo fantacalcio qua! Poi: perchè è strana? come detto, il fantacalcio non è a consumo e una volta iscritto, la quota si paga in toto. Achille invece ci fa il "piacere" di continuare a giocare, mantiene la regolarità di questo fantacalcio, prende una squadra che difficilmente concorrerà per il primo posto e non fatta da lui: mi sembra quantomento normale non fargli pagare tutta la quota. In ogni caso, vista la partecipazione e l'eventuale premio in caso di vincita è tenuto a pagare una quota!

Manu499

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  Manu499 Ven Gen 21, 2011 5:47 pm

In qualità di amministratore, mi sono giunte delle perplessità circa l'iscrizione della squadra pagando solo 40 euro di quota, per via della questione del "fantacalcio a consumo".
Pertanto invito celermente gli altri allenatori a dare un proprio parere su questa particolarità, vvisto che nel momento in cui chiediamo 80 euro alla squadra 2dipicche per la partecipazione al fantacalcio, la stessa quota dovremmo chiedere al fratello di Ludovico in quanto presidente subentrante.

Come ragionamento è ineccepibile e pertanto mi trovo spiazzato nella valutazione oggettiva di questa situazione.

Achille è disposto a pagare l'intera quota? In fondo, lui avrebbe accesso alla totalità dei premi!


Manu499

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  1926 E.a.M. Ven Gen 21, 2011 5:54 pm

non ci avevo pensato a questa cosa... bhe, sono d'accordo con spina.
anche perchè c'è un precedente simile.
all'ora a prenderlo in culo fui io.
serino abbandonò, io avevo già vinto il fantacalcio e per le ultime giornate venne usato se non erro l'atalanta o la reggina.
vinsi e ancora oggi devo avere i soldi di mario serino! hahaha
1926 E.a.M.
1926 E.a.M.

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 36
Località : Centurano

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty W.T

Messaggio  gat Ven Gen 21, 2011 5:57 pm

sono del parere che il fratello di ludovico per entrare debba pagare l'intera somma...ma allo stesso tempo i due di picche dovranno pagare tutti gli 80 euro(che propongo di inserire in maniera proporzionale nei primi 3 premi e in quello della coppa italia)
gat
gat

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  1926 E.a.M. Ven Gen 21, 2011 6:03 pm

ho parlato con uno dei due presidenti di due di picche, e non so voi come facciate ancora a dire che devono dare 80 euro, ma domani mi ci devo vedere in quanto vogliono consegnarmi parte della quota, credo si aggiri intorno ai 50 euro.
se qualcuno di voi vuole pretendere altri soldi non parlate con me Very Happy
1926 E.a.M.
1926 E.a.M.

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 36
Località : Centurano

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  Ospite Ven Gen 21, 2011 7:45 pm

sono Achille dico la mia . Sono disposto a prendere la squadra due di picche a queste condizioni : pago la quota di 40 euro così da ristabilire i premi stabiliti ad inizio anno ; nel caso di arrivo a fine anno in zona premi avendo io rilevato la squadra due di picche ritiratasi del tutto riceverei la totalità del premio conquistato.
Nel caso in cui queste condizioni non dovessero andare bene anche ad un solo partecipante sono il primo ad essere d'accordo nel non subentrare.
Aspetto notizie al più presto perchè vista la condizione di classifica già deficitaria della mia squadra non penso di poter perdere un'altra giornata di campionato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  Sporting Ven Gen 21, 2011 8:53 pm

Dato che mi si è detto essere il principale beneficiario di un'entrata nella lega di mio fratello anche in chiave "mercato di riparazione" ci tengo a precisare che in ogni caso la mia squadra non dà alcuna disponibilità per mettere sul mercato di riparazione i giocatori presenti nella rosa iniziale della squadra "due di picche", anche se la stessa dovesse risultare ritirata e non sostituita nella Lega. Tutto ciò in osservanza delle precise norme del regolamento, che non contemplano soluzioni del genere, e per derogare alle quali ritengo fondamentale l'unanimità dei partecipanti. Detto questo mi astengo dalla decisione sulla sostituzione della presidenza della squadra ed accetterò qualsiasi risoluzione sul punto decisa dal resto dei presidenti.

Sporting

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 18.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  Manu499 Ven Gen 21, 2011 9:07 pm

Dunque, per quanto riguarda i giocatori della squadra di 2dipikke, vista la condizione di non urgenza non c'è la necessità che io prenda questa decisione di mia sponte, ma sarà l'assemblea (a maggioranza e non all'unanimità) a decidere in sede d'Asta.
Per quanto riguarda Achille credo che per accedere ai premi in toto, uno debba quantomeno pagare l'intera quota, e così mi sembra che la pensino gli altri allenatori.

Per quanto riguarda iacopo, gentilmente domani non accettare nessuna somma da donato carola e daniele de santo. Prendiamo appuntamento io e salvatore.
Loro hanno chiesto a noi (me e salvatore in particolare) di comunicare la somma che gli spettava dovere. Glielo abbiamo comunicato. Non vedo perchè dovrebbero dare a te metà di quanto gli spetta.

Manu499

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  1926 E.a.M. Ven Gen 21, 2011 10:51 pm

io dico che è meglio se pijate quanto vi vogliono dare.
qua nessuno di voi (me compreso sia ben chiaro) è un vito corleone del fantacalcio.
quindi evitate di "pretendere".
resta che per accedere alla quota dei premi per intero bisognerebbe pagare la quota per intero... su questo non ci piove.
cmq...
piu che altro, adesso contro al bari ci ha giocato già un fantallenatore...
quindi... mi sa che la squadra due di picche è stata totalmente sostituita dal bari. pertanto a rigor di logica, la decisione da prendere è solamente cosa farne fare dei giocatori, se metterli o no sul mercato.
perchè come ovvio, tutti vogliono giocare contro il bari e non contro un'altra squadra.

fatemi sapè cmq
1926 E.a.M.
1926 E.a.M.

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 36
Località : Centurano

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  Manu499 Ven Gen 21, 2011 11:09 pm

Ma infatti io non pretendo che mi diano tutta la somma, ma non ho nemmeno intenzione di elemosinare. Preferisco perderli tutti, sti 80 euro, piuttosto che elemosinare mezza quota!
Per quanto mi riguarda, s'a ponn tenè. è una questione di principio.

Manu499

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  Sporting Sab Gen 22, 2011 2:09 am

Chi è il "responsabile" ufficiale della riscossione delle quote annuali di tutte le squadre?

Sporting

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 18.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  Manu499 Sab Gen 22, 2011 3:52 am

Io, e in seconda battuta salvatore

Manu499

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  Admin Sab Gen 22, 2011 4:35 am

Ora vi dico la mia a riguardo...
Io credo che i due di picche dovrebbero pagare l'intera quota (e credo che i soldi che vogliano dare a Iacopo (50 euro) vadano presi al volo e poi io e manu seconda battuta chiedere il resto); Poi sempre a mio avviso, Achille può contribuire o con gli. 80 euro o con i 40 euro fermo restante che nel primo caso concorrerebbe all'intero premio e nel secondo a metà premio, anche perché questa posizione tanto svantaggiata in classifica non la vedo, trovandosi la due di picche a soli 5 punti di distacco dal secondo posto, quindi in tutto e per tutto nella possibilità di andare a premi!
Voglio ricordare che non ho niente contro Achille o chicchessia, ma sarebbe ingiusto e scorretto verso chi il fantacalcio l'ha iniziato dall'inizio pagando 80 euro e concorrendo per lo stesso premio!
Questo è quanto a mio modesto parere, poi la maggioranza decide!
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 05.09.09

https://fantacim.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty W.T

Messaggio  gat Sab Gen 22, 2011 11:45 am

ragazzi..troppe chiacchiere...giuste chiacchiere ma comunque troppe.
Cerchiamo di essere un po piu pragmatici.
Io sono del parere che sia I Due Di Picche(De Santo e Carola) debbano pagare la quota interamente sia il fratello di Ludovico per entrare nel fantacalcio.
Cerchiamo di dire la nostra perchè almeno il fratello di Ludovico si regola, non è giusto farlo attendere.
Ognuno di noi esprime la sua opinione al più presto ed in giornata cerchiamo di tirare le somme.
gat
gat

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  Daniele Sab Gen 22, 2011 12:35 pm

per quanto mi riguarda sono d'accordo con gaetano sia Achille che i Due di picche dovrebbero pagare l'intera quota di partecipazione e sono d'accordo anche con il fatto che la quota in più vada a riempire gli ammanchi degli anni precendenti, e se magari dovessero avanzare ancora spalmarli sui vari premi... poi per quanto mi riguarda vorrei che gli ormai ex presidenti di due di picche esprimessero il loro parere sul forum,non perchè io non mi fidi di chi riporta le loro parole sia chiaro, ma per il fatto che potremmo sia noi esprimere le nostre perpressità sia loro capire come la pensiamo...inoltre parlo per me sto ancora aspettando chiarimenti ufficiali da parte dei presidenti...

Daniele

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  Manu499 Sab Gen 22, 2011 1:52 pm

Daniele il fatto che loro non rispondono o non chiariscono rende ragione della pochezza delle loro posizioni. Qualsiasi chiarimento, per quello che so io, renderebbe ridicola la loro decisione più di quanto non sia. Va a finire poi che scopriamo la loro reale moralità.

Per quanto riguarda la soluzioen al problema, visto e considerato che una soluzione non si trova, che ci troviamo a poche ore dalla giornata e visto che mi è difficile trovare una soluzione che da un lato possa venire incontro alle esigenze monetarie e di corretto svolgimento del fantacalcio, facciamo riferimento al regolamento. Come nelle disposizione transitorie e finali:

- VII. Un allenatore proprietario di una squadra, e che desideri ritirarsi, è obbligato a cedere la propria squadra a titolo definitivo a terzi non partecipanti al fantacalcio della Lega FantaCim.
Non sono ammessi rimborsi per allenatori ritiratisi dal fantacalcio.

Tuttavia a questa interpretazione del regolamento vanno aggiunte dei "particolari" di questa situazione che non la rendono pienamente soddisfacente
- è stata già giocata una partita con la squadra AS Bari, in sostituzione della squadra precedente - un'eventuale cessione dovrebbe essere ad effetto immediato e a titolo definitivo, previo accordo economico tra i due presidenti precedenti e quello successivo
- Achille non sarebbe più presidente "subentrante" o "sostitutivo" in diretto rapproto con i vecchi allenatori perchè la formazione non è stato ceduta direttamente dai presidenti della squadra 2 di picche ma c'è stata una proposta da parte di un altro allenatore del fantacalcio;
- così com'è coloro che hanno iscritto la squadra l'hanno anche ritirata dal fantacalcio, senza alcun intreresse nella corretta prosecuzione della lega: la squadra è da intendere coem ritirata e non passibile di uan cessione a terzi.

Pertanto, fermo restando che le partite sin qui giocate non saranno mai e in nessun modo variate nel loro risultato (anche quelle comprendenti la Squadra AS Bari), conditio sine qua non per prendere possesso della squadra 2dipicche, visto il parere quasi unanime dei fantallenatori è il pagamento totale della quota o l'accesso a metà dei premi in caso di vincita, vista la condizione non di allenatore subentrante (vista l'assenza dell'intenzioen degli allenatori precedenti di cedere la squadra ad un altro membro) ma di neoiscritto.

Purtuttavia, poichè l'unico motivo di aggiungere la squadra AS BARI è stato quello di aver svolto esattamente il girone di andata e di ritorno e questa soluzione non avrebbe inficiato nessuno, la soluzione di reintegrare la squadra DuediPicche nel campionato NON è PERCORRIBILE.

Buon fantacalcio a tutti

Il Presidente

Manu499

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  Favelas FC Sab Gen 22, 2011 2:17 pm

quindi as bari fino alla fine????
Favelas FC
Favelas FC

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Risoluzioni Empty Re: Risoluzioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.