Lega FantaCIM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
;
Contenuto
Ultimi argomenti attivi
» Fine Fantacampionato 2010/11
Importante - Valore giocatori in vendita. EmptyMar Mag 24, 2011 11:45 am Da Alexronca

» 36ª giornata di fantacampionato
Importante - Valore giocatori in vendita. EmptyDom Mag 15, 2011 10:59 pm Da Alexronca

» 35ª giornata di fantacampionato
Importante - Valore giocatori in vendita. EmptyGio Mag 12, 2011 9:59 pm Da Alexronca

» 34ª giornata di fantacampionato
Importante - Valore giocatori in vendita. EmptySab Apr 30, 2011 6:27 pm Da Favelas FC

» 33ª giornata di fantacampionato
Importante - Valore giocatori in vendita. EmptyDom Apr 24, 2011 12:16 pm Da 1926 E.a.M.

» 32ª giornata di fantacampionato
Importante - Valore giocatori in vendita. EmptySab Apr 16, 2011 7:03 pm Da Alexronca

» 31ª giornata di fantacampionato
Importante - Valore giocatori in vendita. EmptySab Apr 09, 2011 5:03 pm Da Sporting

» 30ª giornata di fantacampionato
Importante - Valore giocatori in vendita. EmptySab Apr 02, 2011 3:21 pm Da Manu499

» 29ª giornata di fantacampionato
Importante - Valore giocatori in vendita. EmptyLun Mar 21, 2011 7:08 pm Da Admin

Sondaggio

Chi vincerà questo fantacalcio 2010/11?

Importante - Valore giocatori in vendita. Vote_lcap17%Importante - Valore giocatori in vendita. Vote_rcap 17% [ 1 ]
Importante - Valore giocatori in vendita. Vote_lcap17%Importante - Valore giocatori in vendita. Vote_rcap 17% [ 1 ]
Importante - Valore giocatori in vendita. Vote_lcap0%Importante - Valore giocatori in vendita. Vote_rcap 0% [ 0 ]
Importante - Valore giocatori in vendita. Vote_lcap17%Importante - Valore giocatori in vendita. Vote_rcap 17% [ 1 ]
Importante - Valore giocatori in vendita. Vote_lcap0%Importante - Valore giocatori in vendita. Vote_rcap 0% [ 0 ]
Importante - Valore giocatori in vendita. Vote_lcap17%Importante - Valore giocatori in vendita. Vote_rcap 17% [ 1 ]
Importante - Valore giocatori in vendita. Vote_lcap33%Importante - Valore giocatori in vendita. Vote_rcap 33% [ 2 ]
Importante - Valore giocatori in vendita. Vote_lcap0%Importante - Valore giocatori in vendita. Vote_rcap 0% [ 0 ]
Importante - Valore giocatori in vendita. Vote_lcap0%Importante - Valore giocatori in vendita. Vote_rcap 0% [ 0 ]
Importante - Valore giocatori in vendita. Vote_lcap0%Importante - Valore giocatori in vendita. Vote_rcap 0% [ 0 ]

Voti totali : 6

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Partner
creare un forum

Importante - Valore giocatori in vendita.

4 partecipanti

Andare in basso

Importante - Valore giocatori in vendita. Empty Importante - Valore giocatori in vendita.

Messaggio  Manu499 Ven Gen 22, 2010 2:37 pm

A quanto pare l'andamento di quest'anno è:

il giocatore scambiato può essere venduto all'asta dalla squadra a cui appartiene in quel momento, al costo pagato dalla squadra cui apparteneva precedentemente.

Lo stesso accade con i giocatori comprati durante l'anno nella lista a busta chiusa: un giocatore pagato50 in busta chiusa garantisce una plusvalenza di 25 all'asta di riparazione.

Va bene per tutti o ci sono dubbi?

L'anno scorso come abbiamo fatto?

Manu499

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Importante - Valore giocatori in vendita. Empty Re: Importante - Valore giocatori in vendita.

Messaggio  gat Sab Gen 23, 2010 3:37 pm

va benissimo W.T... GAT
gat
gat

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Importante - Valore giocatori in vendita. Empty Re: Importante - Valore giocatori in vendita.

Messaggio  Alexronca Dom Gen 24, 2010 4:02 am

Il mio dubbio è semplicissimo:
I soldi dell'asta in busta chiusa sono separati da quelli dell'asta di riparazione.
Se tu permetti di tagliare un giocatore dell'asta in busta chiusa recuperando crediti, io potrei comprare un giocatore a caxxo per 50 milioni in busta chiusa e poi rivenderlo per trovarmene 25 in più all'asta di riparazione.
A quel punto o si usano i soldi dell'asta in busta chiusa ANCHE all'asta di riparazione, oppure non ha senso poter tagliare i giocatori presi in busta chiusa per recuperare denaro che non dovrebbe essere disponibile in asta di riparazione.

Per quanto riguarda il primo punto, mi sembra comprensibile e abbastanza ovvio, da appoggiare in pieno.

Alexronca

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Importante - Valore giocatori in vendita. Empty Re: Importante - Valore giocatori in vendita.

Messaggio  Admin Dom Gen 24, 2010 5:33 am

Alexronca ha scritto:Il mio dubbio è semplicissimo:
I soldi dell'asta in busta chiusa sono separati da quelli dell'asta di riparazione.
Se tu permetti di tagliare un giocatore dell'asta in busta chiusa recuperando crediti, io potrei comprare un giocatore a caxxo per 50 milioni in busta chiusa e poi rivenderlo per trovarmene 25 in più all'asta di riparazione.
A quel punto o si usano i soldi dell'asta in busta chiusa ANCHE all'asta di riparazione, oppure non ha senso poter tagliare i giocatori presi in busta chiusa per recuperare denaro che non dovrebbe essere disponibile in asta di riparazione.

Per quanto riguarda il primo punto, mi sembra comprensibile e abbastanza ovvio, da appoggiare in pieno.

A priori abbiamo fatto presente che i soldi delle aste in busta chiusa non potevano essere utilizzati per l'asta di riparazione ufficiale di gennaio!!!!
Detto questo...e passando oltre...
Capisco il tuo dubbio in proposito...che in effetti era anche il mio...e per risolvere questa cosa avevo proposto di tener conto della quotazione gazzetta per la cessione dei giocatori acquistati durante le buste chiuse; per evitare il caso che hai fatto presente tu (e precedentemente io), che poi a ben guardare questo caso sarebbe il mio (Alvarez), quello dei Marchetielli (Perrotta) e in misura lievemente inferiore quello di DZM (Zanetti C.).
Volendo credere che questi giocatori saranno trattenuti comunque dalle rispettive squadre, questa situazione deve essere risolta in qualche modo...ed il mio sembra di facile applicazione.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 05.09.09

https://fantacim.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Importante - Valore giocatori in vendita. Empty Il Papero

Messaggio  Ospite Dom Gen 24, 2010 4:54 pm

ma perche nn rendete le cose piu' semplici!!! Allora siccome i soldi delle buste chiuse non valagono nell'asta di riparazione, se qlk si vuole togliare un giocatore che ha comprato alle buste, all'asta lo si dovrà valutare al prezzo del giocatore presente nella rosa iniziale; in questo modo non si altera nessuna regola e anzi le si rispettano a pieno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Importante - Valore giocatori in vendita. Empty Re: Importante - Valore giocatori in vendita.

Messaggio  Alexronca Lun Gen 25, 2010 2:32 am

Concordo con il Papero... in questo modo si rispettano i milioni iniziali uguali per tutti.
Le quotazioni gazzetta non hanno senso rispetto alle nostre, non sono paragonabili.

Alexronca

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Importante - Valore giocatori in vendita. Empty Re: Importante - Valore giocatori in vendita.

Messaggio  Manu499 Mar Gen 26, 2010 3:49 pm

Concordo anche io con il papero.

Manu499

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Importante - Valore giocatori in vendita. Empty Re: Importante - Valore giocatori in vendita.

Messaggio  gat Mar Gen 26, 2010 4:02 pm

Concordiamo con il papero....Without Tzaziki
gat
gat

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Importante - Valore giocatori in vendita. Empty Re: Importante - Valore giocatori in vendita.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.